Versione ITVersione EN

Meetings & conferences

Uno degli obbiettivi dello staff dell’hotel Naples è soddisfare le esigenze della crescente domanda di business turism a Napoli, per questo sia le camere che gli spazi comuni sono stati progettati per ospitare questo tipo di clientela. Un’ organizzazione dettagliata permetterà di essere guidato passo a passo, dalla site inspection allo svolgimento dell’evento.

L’albergo è dotato di 3 sale riunioni, può ospitare fino a 120 persone e sono tutte con luce naturale, completamente attrezzate con tecnologie audio-visive adatte ad ogni evento. la junior suite e la suite dispongono di un salottino da adibire ad ufficio.

Il nostro personale potrà allestire le sale nella maniera più adatta alle vostre necessità. Attrezzature tecnologiche incluse:
- strumentazione audio-visiva
- impianti di amplificazione acustici
- connessione ad Internet broadband e WI-FI
- videoproiezione con schermo
- lavagna a fogli mobili

Efficienti attrezzature tecnologiche su richiesta:
- impianti di traduzione simultanea
- impianti di amplificazione acustici
- connessione ad Internet broadband e WI-FI

Gli altri servizi

home | servizi | meetings & conferences